MAC CONTRO L’AIDS
Ogni giorno Mac, il marchio di make up famoso in tutto il mondo, sostiene le persone affette da Hiv–Aids grazie ai rossetti e gloss della linea Viva Glam, il cui ricavato è interamente destinato al Mac Aids Fund – fondo creato per sostenere concretamente uomini, donne e bambini affetti o in altro modo colpiti da questa malattia. Un impegno che, come ogni anno, si intensifica a Natale. Due le iniziative speciali. La prima si chiama “Viva Glam Bag” e consiste nella proposta dell’iconico rossetto Viva Glam I, insieme al nuovo gloss in edizione limitata in colore coordinato, racchiusi in una pochette regalo in raso nero con dettagli rosso e oro. Il ricavato è interamente devoluto al Mac Aids Fund. La seconda: “I bambini a sostegno dei bambini” prevede di devolvere il ricavato della vendita di
Kids Helping Kids, una collezione di biglietti augurali illustrati da bambini sieropositivi, a sostegno di World Vision, organizzazione umanitaria che promuove programmi di educazione per la prevenzione della trasmissione madre-neonato e fornisce assistenza e cure mediche per coloro che sono affetti da Hiv–Aids in Africa. (Per info: www.maccosmetics.it)
WEELBOX IN PROMOZIONE
Natale in arrivo. Perché non regalarsi un corpo snello e rassodato, una pelle più giovane e un alleato efficace contro lo stress? E’ Weelbox, l’esclusivo dispositivo di stimolazione cellulare a uso casalingo, brevettato da Lpg Systems, proposto fino al 25 dicembre, in colore bianco, a soli 849 euro, anziché 999. L’apparecchio è provvisto di una duplice azione antiage (grazie alle testine del trattamento Lift, che donano una carnagione più luminosa, riducono le tracce di stanchezza e progressivamente i segni del tempo) e anticellulite (le testine Roll aiutano a liberare i grassi localizzati resistenti alle diete e all’esercizio fisico, levigano la cellulite e rassodano la pelle). (Per info: it.wellbox.com)
A MILANO, IL PRIMO FACIAL BAR REPECHAGE®
Ha aperto a Milano il primo Facial Bar Repêchage® italiano, in arrivo direttamente dagli Stati Uniti. Comodamente seduti in poltrona, si può godere del trattamento espresso Facial Bar che deterge, illumina, nutre e ossigena il viso in soli 30 minuti, ora accessibile a tutti, soprattutto a coloro che di tempo non ne hanno mai abbastanza. Il Facial Bar è situato in uno dei centri estetici più rinomati di Milano, attivo dal 1979 in via Andrea Costa 3 (ang. Piazzale Loreto), che ne ha assunto anche il nome. La novità nell’ambito dello skin care on the go per le donne e gli uomini milanesi è resa possibile grazie al gemellaggio con la linea americana di cosmetici Repêcheage e al metodo di Lydia Sarfati, ceo dell’azienda e fondatrice del metodo Four Layer Facial definito il “miglior trattamento viso del secolo” da Cosmopolitan UK. I prodotti utilizzati per il Facial Bar sono esclusivamente naturali a base di alghe biologiche, raccolte in Bretagna e poi lavorate negli Usa per innescare la trasudazione del fluido intercellulare delle alghe, mantenendo attivi i principi. Per questa ragione sono confezionati esclusivamente in monodosi. Il marchio Repêchage® comprende quattro linee: Seaweed (Facial Bar on the go), Vita Cura (per pelli mature), Biolight Miracle (Acido Glicolico per iperpigmentazione); Four Layer Facial (Top anti-age) e Opti-firm (trattamento contorno occhi).
UN LOOK A PORTATA DI… TABLET
Voglia di cambiare look? Allora punta su Framesi Collections, l’applicazione per dispositivi tablet Apple e Android, da scaricare gratuitamente, con le proposte di moda-capelli Framesi che hanno riscosso il maggior successo nelle ultime stagioni. Framesi Collections permette di consultare con rapidità, attraverso keywords di riferimento, una vasta banca di immagini per trovare suggerimenti e idee per un nuovo look da condividere con il proprio parrucchiere! L’hairstylist, a sua volta, può soddisfare con più facilità le richieste e i desideri della clientela. Inoltre, tramite il codice fornito con il kit di collezione, può accedere alle informazioni tecniche e visualizzare gli “step by step” per realizzare ciascuna acconciatura. La banca immagini dell’app viene arricchita semestralmente con immagini e descrizioni delle ultime collezioni per essere costantemente aggiornata e fornire all’utente una user experience sempre nuova e accattivante. Cosa aspetti? Scarica l’app:
Tablet Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.webplease.Collections
Tablet Apple: https://itunes.apple.com/app/framesi-collections/id689640300?mt=8