Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Interazione tra movimento, longevità e stili di vita

26 Gennaio ore 15:00 - 17:00

Appuntamento a Milano, venerdì 26 gennaio alle ore 15, per un incontro dedicato a “Movimento, Longevità e Stili di Vita”, promosso dal Centro Studi Paf di Salerno, presso Palazzo Biandrà, in via Santa Margherita.

Nell’occasione sarà approfondita, anche attraverso consigli pratici, l’importanza del fitness anti-aging per vivere a lungo e in piena efficienza psicofisica, con l’intervento di medici  esperti di nutrizione, fitness, anti-aging, meditazione e psicoterapia. Tra i relatori: il dottor  Alfredo Petrosino specialista in Neuromotricità e Neurocognitivita, ideatore del FITNESS ANTI-AGING; il professor Piergiorgio Spaggiari specializzato in Medicina Quantistica; il dottor Fabrizio D’Agostino Biologo Nutrizionista e dottore in Scienze Motorie, Chinesiologo, Presidente S.I.F.A. Società Italiana Fitness e Alimentazione; il dottor Pier Mario Biava, Medico del Lavoro e Ricercatore sul rapporto fra cancro e differenziazione cellulare; il dottor Massimo Spattini specialista in Medicina dello Sport, dell’Alimentazione e Dietetica e Vicepresidente AMIA (Associazione Medici Italiani Anti-Aging); la dottoressa Albina Gabellini Mental Coach e Sayonara Motta dottoressa in Scienze motorie e Professional Yoga Therapist.

In programma l’annuncio del nuovo progetto editoriale del giornalista e divulgatore scientifico Leandro Ungaro: Longevity Journal, magazine che aiuta a vivere bene e senza limiti di età e la presentazione della seconda edizione rinnovata libro “La dieta COM e il dimagrimento localizzato” del dottor Massimo Spattini. L’ingresso è gratuito salvo disponibilità (capienza limitata fino a 100 posti) previa prenotazione: infocentrostudipaf@gmail.com