Alfaparf Milano, il brand italiano leader nell’hair-care professionale, ha inaugurato il suo primo salone a Milano, in Viale Certosa 40. Un ambiente ampio, moderno ed essenziale in cui sperimentare servizi e trattamenti professionali dedicati alla bellezza dei capelli grazie all’expertise dei migliori hairstylist. Nel salone sarà possibile scegliere tra i numerosi trattamenti pensati per ogni tipologia di capello. Qualche esempio: il programma detox, per purificare i capelli inquinati dalle polveri metropolitane, la “ricostruzione” delle chiome sfibrate, il trattamento cellula madre e il servizio colore vegan gloss per dare brillantezza ai capelli.
La location ospita, inoltre, la Belvedere Hair Academy, che si occupa della formazione e preparazione dei parrucchieri Alfaparf Milano e dei futuri hairstylist del gruppo. Non solo un semplice salone, quindi, ma un vero e proprio hub dedicato alla salute e alla bellezza del capello, che spazia dai trattamenti cosmetici alla colorazione, dalla formazione promossa dall’Accademia alla possibilità di acquistare i prodotti utilizzati in loco.
Ad arricchire il nuovo spazio l’installazione artistica di Sergio Pappalettera, uno dei più influenti designer italiani. Dedicata alla città, richiama i valori del brand: imagine, do, enjoy e share.
Monica Caiti