Check Up in un weekend: l’innovativa proposta di Ermitage Medical Hotel di Abano

Il rientro dalle vacanze, a differenza di quanto si possa pensare, può diventare fonte di ansia e di stress. Riprendere la ruotine forzata del lavoro, avere poco tempo libero, trascurare l’alimentazione e soprattutto stare troppe ore al chiuso, anziché all’aria aperta, potrebbero davvero mettere a dura prova il fisico e la psiche. Per questo diventa fondamentale seguire una serie di comportamenti per mantenere i benefici dell’estate, in vista dei mesi autunnali. Prima di tutto però è indispensabile valutare lo stato di salute del proprio organismo. Diagnostica, consulenza medico specialistica ed accertamenti periodici sono una condizione imprescindibile, senza la quale è impossibile valutare in modo corretto il proprio stato di benessere e trovare le giuste risposte al proprio bisogno di salute. È tuttavia sempre più costoso, non solo in termini economici, ma anche organizzativi, riuscire a conciliare la frenesia della vita quotidiana e il poco tempo libero a disposizione con le lunghe attese e le complicate procedure di prenotazione per le prestazioni di prevenzione e Check Up, che si finisce spesso per posticipare o non fare.

L’offerta Check Up in un weekend, Ermitage Medical Hotel di Abano Terme, primo albergo medicale italiano, offre una risposta a tutti coloro che desiderano essere consigliati e orientati sulle giuste strategie di prevenzione da adottare, senza rinunciare al piacere di una breve e confortevole vacanza di benessere e totale relax. All’interno del resort termale, circondato dal verde dei Colli Euganei, con i benefici delle tre sorgenti di calda acqua salso-bromo iodica che alimentano l’area benessere e le piscine, con tutti i confort e i servizi, è possibile accedere al Poliambulatorio specialistico interno, convenzionato con le migliori assicurazioni private europee. Un’équipe medica, un punto prelievi, le moderne tecnologie in ambito ecografico e gli strumenti di valutazione funzionale ad alta tecnologia consentono di fare un Check Up completo per valutare in modo rigoroso la propria condizione fisica, trasformando una breve vacanza in un importante momento per la propria salute.

Inoltre, sempre in un’ottica di prevenzione, durante soggiorni da giovedì a domenica, vengono effettuati percorsi dedicati a specifiche esigenze in ambito motorio, neuromotorio, cardiovascolare e cardiopolmonare. Tutti i servizi dell’area sanitaria sono fatturati in modo disgiunto dai servizi ospitalità e benessere, sia ai fini fiscali, che di eventuali rimborsi assicurativi, laddove previsti dal proprio piano assistenziale.

Per informazioni: Ermitage Medical Hotel, Via Monteortone, 50 – 35031 Abano – Teolo (PD), Tel:+39/049/8668111; Fax: 049/8630166;ermitage@ermitageterme.it  – www.ermitageterme.it

Paola Trombetta

 

Articoli correlati