È considerata la miglior “Day Spa in Europa”, avendo ricevuto di recente il premo all’European Health & Spa Award. Oggi Terme di Sirmione diventa interattiva: ha infatti creato una nuova APP, Aquaria, pensata e realizzata per accompagnare l’ospite verso un relax sempre più personalizzato. Un benessere che nasce dall’acqua termale purissima alla fonte, trova nella ricerca scientifica e nella tecnologia le conferme delle proprietà benefiche.
Aquaria è l’applicazione gratuita per conoscere e cogliere tutte le opportunità che Aquaria Thermal SPA offre. Sono numerose le funzionalità. L’interfaccia è la via per avvicinarsi ad Aquaria ed esplorarla. La creazione del proprio profilo guida verso un relax su misura. Il wellness test suggerisce all’ospite il percorso più adatto, tra piscine, trattamenti, cosmetici e altro. Attivando InSPAExperience, l’esperienza benessere è ancora più interattiva: scoprire come meglio vivere le piscine, gli idromassaggi, le saune e le aree relax, essere informati sugli eventi del giorno, gli aperitivi al tramonto, i massaggi di coppia nel private gazebo fronte lago e i numerosi trattamenti beauty. Un modo nuovo e unico per esplorare Aquaria Thermal Spa che, scaricata l’APP, può iniziare già da casa.
«Il nostro obiettivo è offrire ai clienti un servizio personalizzato e la possibilità di vivere un’esperienza tailor made in una thermal spa dai grandi numeri», sottolinea Margherita De Angeli, Direttore Generale di Terme di Sirmione. «La tecnologia oggi ci permette di farlo con strumenti innovativi e alla portata di tutti. Abbiamo scelto le migliori opportunità che il mercato digitale ci offre e realizzato un’APP con cui il cliente può entrare nel nostro mondo, esplorarlo e scegliere che tipo di esperienza di benessere vivere. Capire le esigenze del consumatore e interpretarle è per noi molto importante per continuare a investire nello sviluppo del prodotto e in servizi di qualità».
L’APP è disponibile sia per i dispositivi iOS che Android: è scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play Store.
Paola Trombetta