TricoLogica, azienda italiana attiva nei servizi professionali di bellezza in salone, è il nuovo sponsor di Miss Italia, che da 77 anni racconta la storia di ragazze comuni che diventano star. TricoLogica ha scelto di legare i suoi trattamenti e i suoi programmi personalizzati di alta qualità, al concorso promotore della bellezza italiana nel quale i parrucchieri sono i veri protagonisti. Sono, infatti, i parrucchieri a curare di volta in volta l’immagine delle miss in gara, dalle selezioni iniziali alla finalissima di Jesolo. Nei 420 eventi in programma, TricoLogica metterà a disposizione delle aspiranti miss i propri percorsi di trattamento, ognuno indicato per rispondere ad una specifica esigenza del capello, oltre alla linea di make up professionale, con cui esalterà la naturale bellezza delle ragazze attraverso un trucco elegante e raffinato.
TricoLogica seguirà il concorso in tutte le sue fasi: dalle prime selezioni, in cui verrà eletta una “Miss TricoLogica Regione”, così come nella fase nazionale, dove sarà nominata una “Miss TricoLogica”, per finire con l’elezione della Miss Italia 2016.